Oggetto: 1) acquisto kit dello studente; 2) utilizzo di un camice a casacca da lavoro
Pubblicata il: 17/10/2011
Destinatari: Genitori

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi prime a indirizzo odontotecnico che debbono provvedere all'acquisto del kit personale dello studente composto dagli strumenti - base personali. Al fine di contenere la spesa la scuola ha pensato di provvedere essa stessa a comprare il kit necessario per ciascun alunno utilizzando un unico fornitore e anticipando la spesa che si aggira intorno ai 35 euro per alunno: detta somma dovrā poi essere rimborsata alla scuola da ciascuna famiglia tramite versamento per mezzo del bollettino postale che le sarā consegnato. Per rispondere alla proposta della scuola i genitori, tramite i propri figli, dovranno restituire al coordinatore di classe l'allegato tagliando. Chi non aderisce alla proposta della scuola dovrā autonomamente procurarsi il kit.

Si informano poi le famiglie che gli alunni per l'accesso al laboratorio di esercitazioni odontotecniche sono tenuti a procurarsi un camice a casacca da lavoro, preferibilmente di colore bianco. Per l'acquisto del camice da lavoro le famiglie dovranno provvedere direttamente.