Istituto Professionale "Ruffilli" di Forlì (FC)
Via Romanello da Forlì, 6 - 47121 - Forlì
Istituto Professionale "Ruffilli" di Forlì (FC)

Oggetto: VISITA DIDATTICA SAN PATRIGNANO
Pubblicata il: 11/10/2011
Destinatari: Docenti, Genitori

Come già programmato, SABATO 15 OTTOBRE 2011 le classi in oggetto si recheranno al WE FREE DAY presso la Comunità di San Patrignano. La partenza è prevista per le ore 8,20 dal Punto Bus ( Stazione Ferroviaria Forlì ) con ritorno alle 20,45 circa della sera nello stesso luogo.
Il prezzo del biglietto dell'autobus è di €10.00, mentre il pranzo di mezzogiorno è offerto dalla Comunità stessa.
Le classi devono raccogliere quanto dovuto e consegnarlo alla Sig.ra Marna Ufficio Segreteria Protocollo entro MERCOLEDI' 12/10/2011.

La giornata che preveda momenti di confronto con realtà provenienti da molti paesi del mondo, si concluderà con uno spettacolo finale dalle ore 18,00 alle ore 20,00 circa.

Gli studenti del serale li consegneranno nella stessa data alla Prof.ssa Lucchi.

Si ricorda infine che, tale giornata sarà considerata per l'alternanza Scuola Lavoro del corrente anno scolastico.