Oggetto: utilizzo fotocopiatrici e stampanti della sala-docenti. Fornitura carta
Pubblicata il: 30/11/2011
Destinatari: Docenti

Si ricorda, anche in considerazione dell'alto costo della fornitura della carta e dei toner per le fotocopiatrici e le stampanti, che a ogni macchina presente nella sala-docenti č stato applicato un dispositivo attraverso il quale la stampa, anche da computer, avviene solo dopo inserimento della tessera personale.
Si fa inoltre presente che, sempre in vista del contenimento dei costi a carico della scuola, non č possibile fornire gratuitamente agli alunni fotocopie se non quelle per i compiti in classe. Le fotocopie o le stampe utilizzate eccezionalmente per altre finalitā a complemento dei tradizionali strumenti dell'azione didattica (libro di testo e appunti) non possono essere a carico della scuola. Per tali fotocopie gli alunni devono avvalersi della tessera acquistabile presso la segreteria (sig.ra Marna).