Oggetto: programmazioni a.s. 2011/2012 corso "Operatore Grafico" 1 A e B "Melozzo"e "Operatore amministrativo-segretariale" 1 A "Oliveti".
Pubblicata il: 08/11/2011
Destinatari: Docenti, Genitori

Si trasmette in allegato il prospetto delle qualifiche regionali in oggetto perché i docenti delle classi IeFP (tutti anche quelli delle materie non di indirizzo) nel predisporre la programmazione per il corrente anno scolastico vedano quali elementi vi possono introdurre, sempre in attesa che i rispettivi Comitati Settoriali Regionali concludano l'elaborazione del percorso triennale. Si ricorda che, essendo gli studenti delle classi di cui all'oggetto, studenti anche del percorso quinquennale, la programmazione deve soddisfare anche le esigenze di quest'ultimo percorso.