Oggetto: Gruppo sportivo Scolastico pomeridiano
Pubblicata il: 26/10/2011
Destinatari: Docenti

Si comunica a tutte le classi, che da lunedė 7 novembre 2011 dalle ore 14,30 alle ore 17,30 inizierā il gruppo sportivo scolastico nella palestra della scuola.
La suddetta attivitā durerā fino alla fine di aprile inizio maggio, nei pomeriggi di lunedė e mercoledė dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Gli insegnanti di Educazione Fisica, Maurizio Spada e Pier Angelo Rosetti, con la presente intendono segnalare che la partecipazione al Gruppo Sportivo Scolastico č gratuita e facoltativa.
Pertanto le presenze saranno registrate, ma le eventuali assenze non verranno conteggiate nel computo globale scolastico del mattino.
Si precisa inoltre che, per ragioni di trasporto o impegni personali dell'alunno č ammessa anche la partecipazione parziale al Gruppo Sportivo