Lezione di Costituzione dalle aule scolastiche alle aule parlamentari

L'Istituto Professionale Ruffilli partecipa a Roma alla cerimonia conclusiva del progetto “Lezione di Costituzione dalle aule scolastiche alle aule parlamentari” .La delegazione composta dal Dirigente Scolastico prof. Marco Molinelli,dal referente del progetto prof.ssa Emanuela Savelli, dagli alunni Alice Baraggioli della classe 2E e da Mattia Zaghini della classe 2F presenzierà oggi e domani alle attività previste dal programma tra le quali si segnala la parata militare del 2 giugno in occasione della festa della Repubblica e nel pomeriggio alla cerimonia di premiazione delle scuole in presenza del Presidente del Senato e della Presidentessa della Camera dei Deputati. Quest’ultima cerimonia sarà trasmessa in diretta su un canale RAI.